L’ALITO CATTIVO E’ LA PUNTA DELL’ICEBERG

Un alito cattivo persistente nel cane può essere sintomo di formazione di placca e tartaro.

 

 

BATTERI E PLACCA

I batteri formano la placca

Quello che per te è solo alito cattivo, potrebbe essere qualcosa di più preoccupante: l'accumulo di betteri su denti e gengive. Mano a mano che la placca si accumula, si solidifica e si trasforma in tartaro. Se non rimossi, placca e tartaro continuano a stratificarsi, attraendo ancora più batteri, e dando origine a un alito ancora più cattivo. Per questo motivo è così importante prevenirne la formazione. E cosa è più facile che offrire al tuo cane OraVet Gum per una bocca più pulita e un alito più fresco?

INDIVIDUARE PLACCA E TARTARO

Come scoprire la placca e il tartaro nella bocca del tuo cane

Basta sollevare le labbra del cane e dare un'occhiata. Il tartaro nel cane è colorato e le sue formazioni sono facili da individuare. La placca è invece di colore chiaro e può essere difficile da vedere sui denti bianchi. Sfortunatamente, i primi segni di problemi ai denti sono difficili da cogliere; per questo un'igiene dentale quotidiana, unita a visite regolari da perte del tuo veterinario, è così importante.

 

Una igiene dentale quotidiana garantisce controlli più semplici.

Esattamente come per le persone, anche per i cani è importante controllare regolarmente i denti. E come lo è per voi, anche per i vostri cani è importante una cura dentale quotidiana, che consente poi un controllo più facile e veloce. 

Scopri come è possibile garantire una cura dentale seria per i cani.
Scopri OraVet Gum.


CHIEDI AL TUO VETERINARIO

Primo passo: parla col tuo veterinario.

OraVet Gum è raccomandato dai medici veterinari perché OraVet Gum garantisce l’igiene dentale.